Home > CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

condizioni generali di garanzia

DJROPE garantisce all’acquirente, che il prodotto verrà venduto esente da difetti di materiale, di fabbricazione o nella funzionalità per il periodo come di seguito indicato a partire dalla data d’acquisto.

Tutti i manici delle corde per saltare sono coperti da garanzia legale della durata di 24 mesi a partire dalla data di consegna della merce. L’acquirente è tenuto a comunicare entro 2 mesi dalla scoperta eventuali difetti del prodotto all’indirizzo email info@djrope.com, allegando le prove fotografiche del difetto riscontrato.

La garanzia può essere annullata nel caso di uso improprio o scorretto, di modifiche, di manutenzione malfatta o inadeguato comportamento con il prodotto. Ogni specifica difficoltà dell’acquirente con l’articolo acquistato, verrà considerata singolarmente da DJROPE. L’uso improprio o scorretto include i danni accidentali causati dall’utilizzatore a seguito di caduta su superfici dure dei prodotti acquistati, graffi, e altri tipi di danni estetici causati dall’utilizzatore in maniera volontaria o involontaria.

La corde in poliuretano o acciaio vendute assieme ai manici o singolarmente sono coperte da garanzia della durata di 1 anno dalla ricezione della merce in quanto parti soggette a usura. Secondo la nostra esperienza pluriennale, non abbiamo mai riscontrato rotture o danni alla corda se non causati accidentalmente dagli utilizzatori.

Per ulteriori informazioni per gli acquisti ti invitiamo a visitare la pagina dedicata al supporto.

ABOUT US

DJROPE.COM® è un marchio di
EM.PI.DI. S.R.L.
Sede Legale: Via Cottolengo, 43
10079 Mappano (TO)
P.Iva: 05419070015
CCIAA Torino nr. 710708
Capitale sociale: € 10.000,00

informative

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
TERMINI E CONDIZIONI

Social