DJROPE nasce nel 2009 con l'idea di costruire una corda per saltare professionale componibile e personalizzabile.
I componenti sono essenzialmente tre: i manici, la corda e i cuscinetti a sfera. I materiali usati sono di prima qualità e la produzione è orgogliosamente Made in Italy.

Sono disponibili 4 tipologie di manici e sono tutti intercambiabili, infatti l'attacco della sede del cuscinetto a sfera è identico in tutti i manici, questo permette di sostituire la corda o i manici con modelli diversi, consentendone la totale personalizzazione.
Tutti i manici sono realizzati in alluminio su macchinari CNC, subiscono un trattamento antiscivolo per favorire la presa e vengono infine anodizzati nei vari colori.
DJROPE è sinonimo di qualità e affidabilità, rappresenta il nostro desiderio di creare un prodotto italiano di alta qualità che non scenda a compromessi e che possa offrire il massimo ai nostri clienti, dallo sportivo professionista all'appassionato.
Le corde professionali DJROPE sono disponibili in diverse colorazioni, visita lo shop per verificarne la disponibilità.
Il modello base è quello Basic, è caratterizzato da manici dalle dimensioni contenute in modo da garantire la massima versatilità e comodità di utilizzo. Il modello PRO presenta un manico leggermente più lungo del modello Pro S, in questo modo è in grado di offrire una presa più salda e ampia per gli sportivi più esigenti.

Il modello Evolution rappresenta l'apice della tecnologia DJROPE. Appena più lunghi del modello PRO, questi manici sono predisposti per l'inserimento di pesi all'interno del manico in modo da garantire 3 intensità di allenamento differenti: possono infatti essere usati a vuoto oppure con pesi da 100 e 200 grammi, già inclusi nella confezione! Le corde per saltare professionali Evolution consentono la più ampia gamma di allenamenti e sono i preferiti da tutti coloro che amano il fitness ma vogliono il pieno controllo sul loro allenamento.


Sistema di bloccaggio della corda


Il sistema di bloccaggio della corda avviene tramite una boccola e una pinza in ottone che permettono una facile regolazione, facilità
di montaggio e miglioramento della rotazione, oltre ad una maggiore garanzia di tenuta, la pinza è stata progettata per le nostre
corde in poliuretano di diametro 6 mm. Possono anche essere acquistate separatamente per la sostituzione di vecchie corde.

Attenzione: per poter regolare la lunghezza della corda è necessaria una pinza per anelli seeger.